| Annunci e comunicazioni Spazio dedicato ai vostri annunci e alle vostre comunicazioni importanti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione | Share |
| | #1 |
| Senior Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: Jun 2010 Località: bari
![]() ![]() ![]()
Sesso: | Bismillah ar-Rahman ar-Rahim Che la pace e la benedizione di Allah swt sia su Muhammad,la sua famiglia,i sahaba e tutti i suoi seguaci.Amin. Si sta organizzando un convegno da venerdì 27 aprile 2012 alle ore 16.00 fino a domenica 29 aprile 2012 alle ore 16.30 Luogo: Ostello Turimar; Via Bondana a Mare 4; 54037 Marina di Massa (MS)/ Toscana 65 euro a testa vitto e alloggio compresi! I bambini dai 0 ai 5 anni non pagano nulla, quelli dai 5 ai 10 anni pagano la metà. Non dovete portar nulla, solo la vostra iman! Vi lascio il link Contenuto visibile solo ai registrati, REGISTRATI SUBITOSarà il primo evento a cui partecipo *___* sono da quasi 2 anni musulmana,ma la mia famiglia non mi ha mai permesso di partecipare ad eventi simili durante questi 2 anni. Ora finalmente mi hanno dato il consenso ^__^ alhamdulillah Rabbi-l-'alamin. ![]() chi ci sarà? miriam ci sarai? e tu mary? e voi altri? ^____^fi amani Allah swt Khadija
__________________ لا حول و لا قوة الا بالله |
| | |
| The Following User Says Thank You to khadija amani For This Useful Post: | awssar (26-01-12) |
| #1.5 | |
| Posting ADS
|
|
| | #2 |
| Senior Member ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: Apr 2009
![]() ![]() ![]()
Sesso: | Wa3alaikumu salam carissima, sembra un bellissimo convegno ma purtroppo non potrò esserci i miei non mi fanno andare lontano.... mi sarebbe piaciuto tantissimissimo conoscervi di persona kher inchAllah spero la prossima volta!
__________________ |
| | |
| | #3 |
| Senior Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: Dec 2009
![]() | Non mi darebbero mai il consenso,mai
__________________ ۞•لا اله الا الله محمد رسول الله•۞ ╔══╗ ╚╗╔╝ ╔╝(¯`v´¯) ╚══`.¸ﷲ •.¸¸.•´´¯`•• .¸¸.••.¸¸.•´´¯`•• .¸¸.••.¸¸.•´´¯`•• .¸¸.••.¸¸.•´´¯`•• .¸¸.• (\ /) ( . .) ♥ c(")(") Assalamu 3aleykum! |
| | |
| | #4 |
| Senior Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: Jun 2010 Località: bari
![]() ![]() ![]()
Sesso: | Contenuto visibile solo ai registrati, REGISTRATI SUBITO Daaaaaaaaaaaai daaaaaaaaaaai voglio vederti io l'ho avuto da mamma,ma a papà e a mio fratello non l'ho ancora detto :P lo chiedo dopo l'esame,altrimenti iniziano a farmi agitare da adesso :Pdai..sono 2 anni che sto sempre a casa senza amiche,senza sorelle.. ho bisogno di questo convegno ^___^
| | |
| | #5 |
![]() ![]() ![]()
Sesso: | Vi rinnovo l'invito con questo splendido video ^__^
__________________ لا حول و لا قوة الا بالله Ultima modifica di mary; 27-02-12 alle 17:02. |
| | |
| | #6 |
| Senior Member ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: Apr 2009
![]() ![]() ![]()
__________________ |
| | |
| | #7 |
![]() ![]() ![]()
Sesso: | Bismillah arRahman arRahim Ultima comunicazione per chi fosse interessato: entro questo mese bisogna inviare ad uno degli organizzatori una caparra di 30€ e la restante parte la si dà una volta giunti a destinazione. ^__^ Fi amani Allah swt
| | |
| The Following User Says Thank You to khadija amani For This Useful Post: | awssar (09-03-12) |
| | #8 |
| Member ![]() Data registrazione: Mar 2012
![]() | Ho visto la presentazione del convegno nel video,potrei venire anch'io o forse è riservato? Mi piacerebbe ascoltare.Ma potrei venire da domenica mattina,facendo andata e ritorno in giornata dal momento che io sono di Piacenza e con la macchina sono 2 ore di strada.Se mi devo vestire in un certo modo(con hijiab, vestito largo e lungo)io lo faccio.Fatemi sapere! |
| | |
| | #9 |
![]() ![]() ![]()
Sesso: | Bismillah ar-Rahman ar-Rahim Non riesci a venire per tutta la durata del convegno? ![]() Oppure vorresti venire solo mezza giornata senza pernottare lì? ![]() InchAllah ta'ala per chiarimenti ci sentiamo in privato antonella. Fi amani Allah swt Ps: non è mai troppo tardi per aggiungere una seggiola :P ma spero che tu riesca a venire per l'intero convegno inchAllah ta'ala.
| | |
| | #10 |
| Member ![]() Data registrazione: May 2011
![]() | Magari potessi venire anch'io, ma papà è dell'idea che se non vai con tuo fratello, tuo marito o tuo zio non puoi dormire fuori casa da sola... |
| | |
| The Following User Says Thank You to sabah For This Useful Post: | Usama Abul Asad (21-03-12) |
| | #11 |
| Senior Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: Apr 2010 Località: Milano
![]() ![]() ![]() ![]() | Giusto per conoscenza, sono tra gli organizzatori di questo convegno in sha Allah. Se avete bisogno di info chiedete pure. |
| | |
| | #12 |
![]() ![]() ![]()
Sesso: | Bismillah Sabah e allora porta con te tuo fratello o tuo padre o tuo zio :P Io ho detto a mio fratello che può venire,ma l'idea di stare soletto in mezzo a maschi musulmani non lo affascina hhh e quindi inchAllah ta'ala ci vado e starò con le mie care sorelline e lui che ogni tanto( circa un paio di volte l'ora -.-) mi chiamerà per sapere se è tutto apposto hhh Dai..invita anche loro ![]() Fi amani Allah swt okhty
| | |
| | #13 |
| Member ![]() Data registrazione: May 2011
![]() | Fratelli non ne ho...mio padre non verrebbe e zii sono in marocco, quindi non c'è modo...mi dispiace , mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona... |
| | |
| | #14 |
![]() ![]() ![]()
Sesso: | InchAllah ta'ala sarà per un'altra volta okhty avverrà quando e se Iddio lo avrà destinato ^_^Su..non essere giù di morale.. non stai rinunciando,ma solo rimandando dai
| | |
| | #15 |
![]() | Per Khadijia:ti ho appena risposto privatamente,solo che ho dovuto girarlo ad Aoussar perchè la quantità dei miei posts mi permette di rispondere privatamente solo a lui.Siccome è la prima volta,spero di aver fatto correttamente,altrimenti lo rimanderò! Grazie,Khadijia! |
| | |
| | #16 |
| Senior Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: Apr 2009
![]()
__________________ Ajyalitalia ti e' stato in qualche modo d'aiuto?! Supportaci e aiutaci a crescere seguendo questi consigli: Clicca Qui |
| | |
| | #17 |
![]() | Per Khadijia: visto che il messaggio privato non è arrivato,lo faccio qui! Nei giorni del convegno,venerdì e sabato sono impegnata coi miei figli di 12 e 6 anni,che vanno a scuola.Al sabato pomeriggio li porto dal loro papà (noi siamo separati legalmente),e rimangono con lui fino a domenica sera.Per questo purtroppo non posso venire prima,sono libera da sabato nel pomeriggio.Se ci fosse un "ponte"scolastico in quei giorni allora sarebbe possibile ma finora non ne ho notizia! Veramente mi dispiace tanto,ma ho questa responsabilità.Quindi potrei venire da domenica mattina presto? Vorrei anche delle informazioni su come sarà articolata la giornata.Grazie di cuore! |
| | |
| | #18 |
![]() ![]() ![]()
Sesso: | Bismillah Capisco okhty Non c'è nessun ponte scolastico per quei giorni,poiché lo faranno inchAllah ta'ala dopo il 1 maggio.Potresti venire domenica,ma non so se converrebbe perché domenica dopo pranzo ci prepariamo per andar già via. ![]() Se ti va di venire sabato pomeriggio e pernottare lì e rimanerci fino a domenica alle 16.00 circa quando inizieremo ad andar via inchAllah, mi informo sul prezzo.. ma tu per che ora potresti essere inchAllah ta'ala già lì? così ti dico il programma da quando ci sei tu l'ideale è che tu fossi lì già dopo pranzo così da non sprecare tutto il pomeriggio,ma non so se ce la fai.Ps: Sto parlando con una delle organizzatrici e mi sta chiedendo di dove sei,cioè quanto dista da Massa Carrara per capire se può convenirti o no,seppur l'ideale sarebbe rinunciare alla scuola e venire al convegno già da sabato perché sarà la giornata inchAllah ta'ala più intensa,con tante belle attività ^__^ ma le ho spiegato che i bambini non possono venire insieme perché devono vedere il loro papà,mi ha detto che se riesci a trovare una soluzione,se hai tua mamma che accompagna i bimbi,puoi venire ,se invece non ce la fai..sarà per l'anno prossimo inchAllah ta'ala. Il sabato ci saranno 3 lezioni più tempo libero per stare tra sorelle,invece domenica mattina ci sarà una lezione e poi dopo pranzo si va via. Pensaci e dimmi se trovi una soluzione,se riesci a venire da sabato mattina o da sabato dopo pranzo così mi informo sui prezzi e se non ce la fai,non preoccuparti,rimandi all'anno prossimo inchAllah ^_^ Fi amani Allah swt
__________________ لا حول و لا قوة الا بالله Ultima modifica di khadija amani; 23-03-12 alle 08:01. |
| | |
| | #19 |
![]() | Per Khadijia:ce l'ho fatta,riuscirò a essere con voi sabato mattina(inshAllah),partendo alle 8 da Piacenza,e quindi verso le 10,30 dovrei essere a Marina di Massa.Mi sono attrezzata ieri sera comprando un hijiab per me facile da mettere. Fammi sapere se devo dare un acconto per i pasti e il pernottamento.Ti ringrazio tanto,Khadijia,per il tuo impegno! Jazak Allahu khairan!!! |
| | |
| | #20 |
| Senior Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: Apr 2010 Località: Milano
![]() ![]() ![]() ![]() | Itinerario del Pullman che andrà a Marina di MAssa per il convegno: Le città che verranno toccate saranno: TRENTO (partenza) ROVERETO VERONA BRESCIA CREMONA MASSA (arrivo) Chi è interessato ad usufruire del servizio pulman è tenuto ad iscriversi e a versare l'anticipo di 30 euro alla sorella Amina Umm Samir ENTRO E NON OLTRE VENERDI' 30 MARZO 2012; oltre questa data non sarà più possibile usufruire del servizio in alcun modo. Il costo del viaggio (andata e ritorno inclusi) sarà di euro 42 con un MINIMO DI 30 PARTECIPANTI. Se i partecipanti saranno in numero maggiore, ovviamente la cifrà sarà minore. Diversamente, non verrà istituito il servizio che diverrebbe altrimenti troppo costoso. Grazie a tutti, ricordate: PRENOTAZIONI E VERSAMENTO ANTICIPO ENTRO IL 30 MARZO se desiderate il servizio pulman. As salam alaykum wa rahmatuLlah wa barakatuHu |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| 'come, allah, amare, convegno, di, messaggero, s' |
Utenti attualmente attivi che stanno vedendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Autore della discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Si può amare l'Islam e l'Italia? | khadija amani | Discussioni Interculturali | 6 | 15-06-11 21:36 |
| Amare gli altri nella loro diversità | piccolaG | Discussioni Interculturali | 47 | 07-01-11 20:58 |
| farsi amare da Allah: dieci consigli | Usama Abul Asad | Nasiha - Consigli | 4 | 25-07-10 15:56 |
| Quale la differenza tra Messaggero e Profeta ?? | moussaab ibn omair | Domande sull'Islam | 3 | 11-12-09 16:57 |
| Incontro convegno | atika | Proposte e consigli per il forum | 16 | 04-11-09 23:36 |