| Domande sull'Islam qui puoi fare le tue domande ai musulmani e musulmane in italia |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione | Share |
| | #1 |
| Senior Member ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: Oct 2011 Località: Torino
![]()
Sesso: | Ho potuto capire che ci sono delle figure che vengono chiamate "mahram" di una donna nel senso che tra loro e questa donna non è previsto il matrimonio. Vorrei chiedere - tenuto conto che il peccato esiste in ogni parte del mondo e non posso ne sia esente - pensare che il mondo islamico se un rapporto sessuale tra una donna e un suo mahram, o addirittura uno stupro da parte di quest'ultimo, è punito in maniera più severa che in situazioni "normali", o nello stesso modo. Grazie
__________________ Allora Gesù gli disse: “Va via, Satana! Poiché è scritto: ‘Devi adorare Geova il tuo Dio, e a lui solo devi rendere sacro servizio’”. |
| | |
| #1.5 | |
| Posting ADS
|
|
| | #2 |
| Senior Member ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: Oct 2011 Località: Torino
![]()
Sesso: | Contenuto visibile solo ai registrati, REGISTRATI SUBITO Pardon, mi accorgo che mi è... sfuggita la tastiera ![]() la frase giusta è "e non posso pensare che il mondo islamico ne sia esente"
__________________ Allora Gesù gli disse: “Va via, Satana! Poiché è scritto: ‘Devi adorare Geova il tuo Dio, e a lui solo devi rendere sacro servizio’”. |
| | |
| | #3 |
| Junior Member ![]() Data registrazione: Jan 2012
![]() | che cosè un mahram? |
| | |
| | #4 |
| Senior Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: Apr 2009
![]()
Sesso: | Contenuto visibile solo ai registrati, REGISTRATI SUBITO La risposta la trovi sul forum: Qui:Contenuto visibile solo ai registrati, REGISTRATI SUBITO
__________________ Ajyalitalia ti e' stato in qualche modo d'aiuto?! Supportaci e aiutaci a crescere seguendo questi consigli: Clicca Qui |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| mahram, rapporti |
Utenti attualmente attivi che stanno vedendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Autore della discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Rapporti orali | Chaimaa | Per Lei | 27 | 13-05-12 17:55 |
| Viaggiare senza mahram | fatimamuslima87 | Domande sull'Islam | 13 | 01-08-11 00:04 |
| a che età un figlio diviene mahram della mamma? | khadija amani | Le donne nell'Islam | 1 | 12-06-11 00:17 |
| mahram per pelligrinaggio | hasmarini | Pellegrinaggio islamico | 2 | 29-01-11 16:27 |
| I Rapporti Sessuali nell'Islam | hasmarini | Matrimonio nell'Islam | 14 | 03-07-10 00:08 |