Risultati da 1 a 13 di 13

Domanda: una donna musulmana puo sposarsi con un cristiano?

Questa discussione si intitolaDomanda: una donna musulmana puo sposarsi con un cristiano? nella sezione Le donne nell'Islam , appartenente alla categoria ISLAM ; Salve a Tutti voi amici e amiche del forum, mi sono iscritta xkè ho molti dubbi e spero ke qualcuno ...

Status

L'avatar di Jihad
    Junior Member

Question Domanda: una donna musulmana puo sposarsi con un cristiano?

Salve a Tutti voi amici e amiche del forum,
    mi sono iscritta xkè ho molti dubbi e spero ke qualcuno di voi mi possa aiutare.
    Sono una ragazza musulmana , di origini marocchine, ma sono nata in Italia, dove vivo, studio e lavoro(sono un militare).
    Per favore io vorrei tanto ke voi mi aiutaste. Io vorrei continuare ad essere una buona musulmana....come lo sono sempre stata fino ad adesso.
    Il mio problema è l'Amore.....mi sono innamorata di un ragazzo, ke è militare come me.
    Ci siamo innamorati entrambi, siamo davvero innamoratissimi e vorremmo continuare ad esserlo un giorno....sposandoci magari!!!
    Xò io so anke ke noi donne musulmane non possiamo sposare un uomo di altra religione, e lui sa ke se vuole deve abbracciare la mia fede e cultura...e su qst nn sembra preoccupato.....oh dio un pò si, xò x me lo farebbe.
    Io ora vi kiedo se mi potete spiegare proprio tutto quello ke riguarda qst argomento..........e volevo kiedervi un kiarimento, o meglio una spiegazione di chi sono : i " muslimin masihiin" cioè io ho sentito spesso papà parlare di qst muslim masih....e ho capito solo ke sono musulmani che credono in gesù....è vero??? Infatti io li vedevo nei film egiziani, dove nelle case avevano le statue di Gesù.
    Per favore mi potete spiegare chi sono, se eistono veramente?? Vi prego è importantissimo!!! Ma l'unica soluzione è solo qll vera??
    Vi prego attendo al più presto vostre notizie.