| Per Lui Domande e curiosità sull'universo maschile |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione | Share |
| | #2 |
| Senior Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: Apr 2009 Località: Rabat
![]() | Contenuto visibile solo ai registrati, REGISTRATI SUBITO io ti dico della mia esperienza. sono 10 anni che uso una certa materia che potrebbe sembrarti strana, pero' a me va benissimo. si tratta del sapone naturale come da immagini: ![]() |
| | |
| | #3 |
| Senior Member ![]() ![]() Data registrazione: Apr 2009
![]() | Contenuto visibile solo ai registrati, Contenuto visibile solo ai registrati, REGISTRATI SUBITO |
| | |
| | #4 |
![]() | apparte gli scherzi,nn so cosa potresti fare, mi dispiace, cmq mechanism ma ti lavi i capell con la saponetta? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma nn si appiccicano tutti? |
| | |
| | #5 |
| Senior Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: Apr 2009 Località: Rabat
![]() | Contenuto visibile solo ai registrati, REGISTRATI SUBITO ahahaha...anche tu ti sorprendi!! ma non solo te...a chiunque dica questa cosa rimane in bocca aperta.. si, io mi lavo i capelli con quel sapone dial TSBIN DL HWAYJ...ahahahah e questo da 10 anni e non ho problemi. |
| | |
| | #6 |
![]() | diel tsbin diel hwaij ahahhahahaha mechanism mi fai morire1 e quindi ket tsabben cha3rek?ahahah ma chissà se funzionerebbe sui capelli lunghi! magari lo provo però ho la netta sensazione che si impasticciano! |
| | |
| | #7 |
![]() | Contenuto visibile solo ai registrati, REGISTRATI SUBITO davvero..avevo il problema come muncio88..i capelli mi si cadevano..c'era qualch'uno che miha racommandato di usare saboun dial tsbin. |
| | |
| | #8 |
| Member ![]() Data registrazione: Oct 2009
![]() | Contenuto visibile solo ai registrati, REGISTRATI SUBITO ciao! prova a metterci l'olio di motore bruciato cioè gia usato di makkina o di motorino, mettilo quando puoi e dopo 3 o 4 ore lavali con shampo e robe varie; credo che funzioni. |
| | |
| | #9 |
| Senior Member ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: Apr 2009
![]() ![]() ![]()
Sesso: | hahahahahahahahahahahahahahahah olio di motore bruciato??????????????? hahahahahahahahaahahahahahhha muncio se provi a fare questo ti diamo il premio di miglior utente ![]() ![]() sana ma te le sogni la notte ste cose???
__________________ |
| | |
| | #10 |
| Senior Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: Sep 2009
![]()
Sesso: | Contenuto visibile solo ai registrati, REGISTRATI SUBITO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() olio di motore bruciato,in testa per 3 o 4 ore e ch'è sta roba????? |
| | |
| | #11 |
![]() | ahahahhah olio di motore bruciato, sabon diel tsbin...ahaha cmq pure a me hanno detto un sacco di cose, per esempio aglio, poi pomata per pidocchi ahahahahah ma chi s'azzarda! cmq qualsiasi cosa usate state attentissimi, l olio di motore nn credo sia cosi naturale, a poi se cadono un po di capelli non fa nulla .... è la natura! |
| | |
| | #12 |
![]() | Contenuto visibile solo ai registrati, REGISTRATI SUBITO o trans è vero"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo faccio usare pure ad amina cosi vediamo se funziona se vuoi!!!!!!!!!!! |
| | |
| | #13 |
![]() | Contenuto visibile solo ai registrati, REGISTRATI SUBITO ma non esagrere a crederci. dell'olio di motore penso che si scherzi...dell'alio invece, puo' essere, ma capisco se viene detto emmette un'odore schifosa e quindi non si puo' andar a scuola, lavorare e frequentare gente...del sabun dial tsbin, è ragionevole e fattibile, non emmette nessun odore e non ci sono danni usandolo, dico questo perchè è una mia esperienza di 10 anni. |
| | |
| | #14 |
| Senior Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: Sep 2009
![]()
Sesso: | Contenuto visibile solo ai registrati, REGISTRATI SUBITO ma scusa il sabon diel sbin lo usi al posto dello shampoo o come lo usi?:confused: |
| | |
| | #15 |
![]() | Contenuto visibile solo ai registrati, REGISTRATI SUBITO si lo uso cosi..al posto di shampoing, uso sabun dial tsbin.... il sabun dial tsbin è fatto da materie naturali..invece gli altri tipi di sabun profumati e shampoing hanno degli aggiuntivi chimici e quindi possono causare la caduta dei capelli.... |
| | |
| | #16 |
![]() | Contenuto visibile solo ai registrati, REGISTRATI SUBITO no no guarda ke io sul fatto dell'olio dfi motore nn stavo mica scherzando veh!! è una cosa che si usa. e poi mentre sei a casa non è che devi uscire x forza fuori...:confused: |
| | |
| | #17 |
| Senior Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: May 2009
![]() ![]()
Sesso: | Contenuto visibile solo ai registrati, REGISTRATI SUBITO e per fare il GEL mettiamo un po di petrolio doppo la doccia ![]() scherzoo |
| | |
| | #18 |
| Senior Member ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: Apr 2009
![]() ![]() ![]()
__________________ |
| | |
| | #19 |
![]() | |
| | |
| | #20 |
![]()
Sesso: | Contenuto visibile solo ai registrati, REGISTRATI SUBITO beh allora se dici che funziona lo userò anch'io inshallah,quando sarà il momento |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| caduta, capelli |
Utenti attualmente attivi che stanno vedendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Autore della discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| taglio di capelli | yasmin | Per Lei | 19 | 10-09-10 01:29 |
| capelli lunghi dell'uomo | mary | Domande sull'Islam | 2 | 27-01-10 15:50 |
| tinta nera ai capelli | nassy | Le donne nell'Islam | 1 | 07-09-09 11:49 |