| Proposte e consigli per il forum Consigli, critiche e proposte per migliorare il forum. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione | Share |
| | #1 |
| Bannato Data registrazione: Oct 2011 Località: Genova
![]() | avendo nomi non conosciuti in tutte le lingue onomi di fantazia non sarebbe utile aggiungere l'opzione Uomo-Donna sciokran |
| | |
| The Following User Says Thank You to monsef For This Useful Post: | moussaab ibn omair (11-01-12) |
| #1.5 | |
| Posting ADS
|
|
| | #2 |
| Senior Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: Apr 2009
![]()
__________________ Ajyalitalia ti e' stato in qualche modo d'aiuto?! Supportaci e aiutaci a crescere seguendo questi consigli: Clicca Qui |
| | |
| The Following User Says Thank You to awssar For This Useful Post: | moussaab ibn omair (11-01-12) |
| | #3 |
| Senior Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: Jun 2010 Località: bari
![]() ![]() ![]()
Sesso: | Anche io sono d'accordo,perché spesso non si capisce,sia quando sono nomi inventati sia quando sono nomi arabi e noi italiani non sappiamo sempre se si tratta di una sorella o di un fratello.
__________________ لا حول و لا قوة الا بالله |
| | |
| | #4 |
| Senior Member ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: Oct 2011 Località: Torino
![]()
Sesso: | In effetti io per un po' ho creduto che Hasmarini fosse un uomo
__________________ Allora Gesù gli disse: “Va via, Satana! Poiché è scritto: ‘Devi adorare Geova il tuo Dio, e a lui solo devi rendere sacro servizio’”. |
| | |
| | #5 |
| Bannato Data registrazione: Oct 2011 Località: Genova
![]() | in attesa che sia agiunta l'opzione , chi vuole puo aggiugere questi dati nel profilo sotto biografia ad esmpio ,chi vuole puo vedere il mio e puo fare di meglio. |
| | |
| | #6 |
| Senior Member ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: Oct 2011 Località: Torino
![]()
__________________ Allora Gesù gli disse: “Va via, Satana! Poiché è scritto: ‘Devi adorare Geova il tuo Dio, e a lui solo devi rendere sacro servizio’”. |
| | |
| | #7 |
| Senior Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: Apr 2009
![]()
Sesso: | Fatto, potete vedere l'esempio sotto il mio avatar ![]() Vi basta Contenuto visibile solo ai registrati, REGISTRATI SUBITO, e in fondo scegliete il vostro sesso
__________________ Ajyalitalia ti e' stato in qualche modo d'aiuto?! Supportaci e aiutaci a crescere seguendo questi consigli: Clicca Qui |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| donna, opzione, uomo |
Utenti attualmente attivi che stanno vedendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Autore della discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Perché la donna non può sposare più di un uomo | awssar | Le donne nell'Islam | 3 | 09-01-12 11:19 |
| Una bella discussione tra uomo e donna | moussaab ibn omair | Per Lui | 44 | 16-10-11 14:55 |
| disugualianza tra uomo e donna nell'islam | nassy | Domande sull'Islam | 30 | 18-07-10 18:04 |
| Amicizia tra uomo e donna | atika | Per Lui | 47 | 09-07-10 15:07 |
| differenza di preghiera tra uomo e donna | abo-atahya | La Preghiera Islamica | 5 | 06-03-10 16:51 |