| Turismo arabo e internazionale Alla scoperta di tutte le città del mondo: italiane, arabe, asiatiche, americane ecc. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione | Share |
| | #1 |
| Senior Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: Dec 2009
![]() | Assalamu 3aleykum! Vi linko qui un articolo che ho appena trovato. Contenuto visibile solo ai registrati, REGISTRATI SUBITO Cosa ne pensate? Salam
__________________ ۞•لا اله الا الله محمد رسول الله•۞ ╔══╗ ╚╗╔╝ ╔╝(¯`v´¯) ╚══`.¸ﷲ •.¸¸.•´´¯`•• .¸¸.••.¸¸.•´´¯`•• .¸¸.••.¸¸.•´´¯`•• .¸¸.••.¸¸.•´´¯`•• .¸¸.• (\ /) ( . .) ♥ c(")(") Assalamu 3aleykum! |
| | |
| #1.5 | |
| Posting ADS
|
|
| | #2 |
| Senior Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: Apr 2009
![]()
Sesso: | Si inventa di tutto per acquisire nuovi clienti e aumentare il proprio profitto
__________________ Ajyalitalia ti e' stato in qualche modo d'aiuto?! Supportaci e aiutaci a crescere seguendo questi consigli: Clicca Qui |
| | |
| | #3 |
| Senior Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: May 2010
![]() | machallah, passi da gigante sta facendo la cultura islamica.....e solo che vedendo ancora che girano video di persone che muoiono di "Fame" (ne anche di guerra) in somalia ecc, persone che hanno le coscia a misura di un "polso"..... tutto il resto e NULLO! va bene che va bene...ma dio dice di fare la carita di ció che ha dato! non mi rendo conto da quale visivo vedo cosí, ma io la penso cosí..... Ovviamente sono felice che si va avanti.....ma ricordiamoci...prima il Dovere........poi il Piacere! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| halal, turismo |
Utenti attualmente attivi che stanno vedendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Autore della discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Cosmesi Halal (domanda) | Miriam C. | Le donne nell'Islam | 25 | 06-03-12 01:34 |
| la televisione è halal? | biti993 | Software e multimedia Islamici | 1 | 08-07-11 23:37 |
| Carne halal | Anwar91 | Domande sull'Islam | 12 | 13-07-10 01:11 |